dilettarsi   pensare   sorridere   le rubrilie   news   pubbliredazionali   contatti
 
La nostra scelta di trasparenza

Possibilia è una rivista indipendente, gratuita e di qualità.
Ai partner che scelgono di condividere questi valori, il nostro progetto propone banner pubblicitari, spazi commerciali e i Pubbliredazionali, sezione appositamente dedicata a un'accurata informazione aziendale.
Crediamo che la confusione tra contenuti editoriali e commerciali possa essere dannosa. Nuoce al lettore, che rischia di essere ingannato; nuoce all'editore, che scredita l'autorevolezza della sua pubblicazione e intacca la sua indipendenza; di conseguenza, nuoce alla credibilità dell'inserzionista, che investe risorse su una testata poco trasparente.
Per scelta e coerenza editoriali, Possibilia non si occupa dell'attività dei suoi inserzionisti al di fuori della sezione Pubbliredazionali e delle News.
Ecco perché abbiamo voluto evidenziare senza equivoci la natura commerciale dei servizi Pubbliredazionali, in una sezione concepita appositamente. Qui, il lettore è consapevole di trovare contributi frutto di un accordo con i nostri partner, perché i Pubbliredazionali di Possibilia non cercano “camuffamenti” ma hanno l'obiettivo di dare la giusta visibilità all'inserzionista, con lealtà verso chi legge.
Seguiteli: anche in questa sezione troverete la sostanza e l'originalità dei nostri contenuti.
I pubbliredazionali di Possibilia: il “Tabarro” a Parma

Benvenuti a casa di Diego
Mescita e dispensa, posto di ristoro: riflessi irlandesi e nostalgie di osterie di una volta in uno dei locali più veraci d’Italia.

Negli ultimi quindici anni, in Italia enoteche e wine bar si sono moltiplicati. È come se qualche decina di etichette di successo, una manciata di calici dalle forme vistose, un tagliere di salumi e magari un diploma da sommelier in bella vista bastassero a fare una vineria...

> leggi




I pubbliredazionali di Possibilia: Kempinski Palace Portoroz

Un sovrano in Slovenia
La composta raffinatezza di un grand hotel fatto di sostanza, accuratezza ed adesione al territorio.

Un monumento che vive di luce propria. Questo è il Kempinski Palace Portoroz, unica struttura slovena del grande gruppo internazionale di hôteliers, forte di oltre 110 anni di esperienza, e unico 5 stelle superiore del Paese...

> leggi

     
HOME | DILETTARSI | PENSARE | SORRIDERE | LE RUBRILIE | NEWS | PUBBLIREDAZIONALI | CONTATTI

www.possibilia.eu - Possibilia Editore - Tutti i diritti riservati - Iscrizione Registro degli Operatori di Comunicazione n.18618